Lunes, Setyembre 26, 2011

Scegliendo il giusto indicatore

Da Richard Krivo, docente 19 agosto 2011 18:39 GMT delle principali preoccupazioni dei commercianti più recente è che è il migliore indicatore per loro di utilizzare nei loro scambi. Inoltre, vogliono sapere se gli indicatori suddivisi in inizio, intermedio e avanzato di trading categorie?

Personalmente, non credo di indicatori come essere principianti, intermedi e avanzati o questo uno è il migliore, e questo è il peggiore.Piuttosto, vorrei suggerire di familiarizzare con tutti i principali indicatori e poi stabilirsi su uno o due che si trova a rendere più senso a voi. Qualcun altro indicatore "perfetto" può non appello a voi a tutti e che va bene. Usare l'uno (s) che si capisce, stare tranquillo utilizzando e assistere nel mettere punti nel tuo account su base regolare. Dopo tutto, accumulo di pip è l'arbitro finale quando si tratta di valutare il successo di uno è il commercio.Quando si va attraverso il processo di valutazione indicatore, raccomando che si solo mettere un indicatore al tempo sul grafico. Questo renderà il grafico che meno ingombra e portare maggiore chiarezza come si confronta un indicatore a altro. Inoltre, sarà più facile per voi per valutare gli indicatori individualmente, in contrapposizione a tentare di valutarli in massa.Quando finalmente decidere su uno o due e cominciare li utilizzano come parte del tuo trade analysis, ricordatevi di consultare il primo e il secondo grafico indicatore. Con questo intendo dire che vogliamo concentrarci sulla presa mestieri nella direzione della tendenza quotidiana. La tendenza è il fattore decisivo in se non ci sarà essere acquistare o vendere la coppia. Poi, dopo che tale decisione è stata fatta, controlliamo l'indicatore. Stiamo cercando di vedere quando l'indicatore ci fornirà un segnale di entrata al commercio la coppia in direzione della tendenza quotidiana. Semplicemente non si concentrano sull'indicatore per determinare se comprare o vendere la coppia. Se fate che troverete che si immettendo mestieri che hanno una bassa probabilità di successo... quelli che sono contro la tendenza.L'indicatore non può fornirvi la tendenza ma non grafico. E il grafico è dove dovrebbe iniziare l'analisi.Per la cronaca, il mio personali indicatori di scelta sono il MACD e stocastico lento. Richard Krivo contribuire agli articoli istruttore Trading suggerimenti. Per ricevere più notifiche tempestive sui suoi rapporti, e-mail rkrivo@fxcm.com per essere aggiunto alla lista di distribuzione.

DailyFX fornisce notizie forex sulle relazioni economiche e avvenimenti politici che influenzano il mercato valutario.
Imparare la moneta di scambio con un account di prove libere e le tabelle da FXCM.

19 Agosto 2011 18:39 GMT


/ / Imposta pagina Proprietà var sProperties = new Object (); sProperties.server = '2.6'; sProperties.channel = ' DailyFX per principianti: Post del giorno '; / / Pass proprietà della pagina di Omniture se (typeof sProperties! = 'undefined') {per (var. sProperty in sProperties) {s [sProperty] = sProperties [sProperty];}} var s_code = t s.; Se (s_code) document. Write (s_code);

View the original article here

Walang komento:

Mag-post ng isang Komento